Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Belgio, calvario Lukaku: salterà le prime due partite del Mondiale

EPA

Lavoro differenziato per l'attaccante dell'Inter che non ha ancora recuperato dall'infortunio al bicipite femorale: dovrà rinunciare alle sfide contro Canada e Marocco

DOHA (QATAR) - Prosegue il momento difficile di Romelu Lukaku. Il Belgio ha infatti reso noto che il 29enne attaccante salterà le prime due partite del Mondiale in Qatar per il riaccutizzarsi del problema al bicipite femorale della coscia sinsitra. Questa mattina il giocatore dell'Inter non si è allenato con i compagni ma si è limitato a svolgere un lavoro differenziato che lo costringerà a saltare le prime due partite dei 'Diavoli rossi' in Coppa del Mondo contro Canada e Marocco. Anche nella giornata di ieri Lukaku si era allenato a parte e nei prossimi giorni continuerà un percorso individuale per tornare a disposizione del c.t. Martinez: l'obiettivo dello staff medico belga è di averlo pronto per la gara contro la Croazia del prossimo 1 dicembre. 

Belgio, Martinez: "Lukaku non sarà pronto per la prima partita"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi