Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo sceglie il ct del Brasile: uno è italiano mentre un altro è Special

Il Fenomeno ha espresso le sue preferenza in merito al successore di Tite sulla panchina verdeoro dopo il fallimento al Mondiale in Qatar: Ancelotti, Mourinho o Guardiola

Chi sarà il successore di Tite sulla panchina del Brasile? A esprimere il proprio parere è Luis Nazario de Lima, ovvero Ronaldo il Fenomeno, personaggio che ha mantenuto una certa influenza nel calcio verdeoro e internazionale.

Ronaldo dice la sua sul prossimo ct del Brasile: "Mi piacerebbe uno tra..."

L'ex Inter e Real Madrid ha detto la sua sulle colonne del Mundo Deportivo: "Mi piacerebbe molto vedere tecnici come Pep Guardiola, Carlo Ancelotti o José Mourinho allenare il Brasile. Ma, ovviamente, non sono io a scegliere, vedremo che succederà. Questi nomi sono usciti in Brasile, ma non so se corrispondono a realtà. Un commissario tecnico straniero? Non veddo alcun problema".

Ronaldo: "Prossimo ct straniero? Non vedo alcun tipo di problema"

E, ancora, in merito all'uscita dal Mondiale in Qatar, di fatto rivelatosi fallimentare per i brasiliani: "Con la Croazia non abbiamo saputo perdere tempo nei supplementari dopo il gol. Avremmo dovuto essere più intelligenti, di fatto è l'unica cosa di cui avremmo avuto bisogno per vincere e passare il turno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi