Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dzeko crede nella Croazia: “In semifinale non ci sono più favoriti”

Inter via Getty Images

L'attaccante bosniaco dell'Inter parla della nazionale in cui gioca il suo compagno di squadra Brozovic: “Grande team quello croato”

Edin Dzeko crede nella Croazia, per la seconda volta consecutiva tra le quattro migliori nazionali al mondo. Nel 2018, i croati fecero ancora un altro passo, arrivando alla finale con la Francia. Ultimo atto che potrebbe ripetersi qui in Qatar se Modric e compagni elimineranno la favorita Argentina e se i transalpini si sbarazzeranno della sorpresa Marocco.

Dzeko: “Un'altra semifinale non può essere un caso”

Dzeko guarda proprio ai risultati di Russia 2018 per aprire il discorso sulla Croazia, parlando al portale croato index.hr: “Un'altra semifinale del Mondiale non può essere un caso. La Croazia ancora una volta ha dimostrato di essere una grande squadra, e contro il Brasile ha mostrato il carattere, la forza e la maturità che solo le grandi squadre hanno”.

Eliminare il Brasile, dato da tutti come il grande favorito, è stata una sorpresa: “Nessuno ha creduto alla vittoria della Croazia, ecco perché è ancora più bella. Mi aspetto un altro spettacolo in semifinale. Non ci sono più favoriti, tutti quelli che arrivano in semifinale devono credere che diventeranno campioni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi