Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pogba a Doha per la Francia: "Una finale non si gioca, si vince!"

ANSA

Il centrocampista della Juve assisterà dalla tribuna alla finale Mondiale contro l'Argentina

Paul Pogba è volato a Doha per assistere dal vivo alla finale dei Mondiali in Qatar tra la Francia e l'Argentina, in programma domenica alle 16, ore italiane. Il centrocampista della Juve ha scelto di dimenticare per un weekend i propri problemi personali (il percorso di recupero dall'infortunio procede a rilento) ed è corso a supportare i Bleus, ad un passo da una storica seconda Coppa del Mondo consecutiva.

Pogba infiamma la Francia: "Una finale non si gioca, si vince!"

Il campione del mondo 2018 ha già inviato un videomessaggio ai compagni di Nazionale, pubblicato dalla Federcalcio di Parigi sui canali social: "Bravi ragazzi, per la seconda volta consecutiva siamo nella finale dei Mondiali - ha detto Pogba -. Vi do tutto il mio sostegno, tutta la mia forza. Una finale, si sa, non si gioca, si vince! Vi auguro il meglio, coraggio ragazzi, Allez les Blues!". Pogba quattro anni fa aveva giocato da titolare 6 partite su 7 al Mondiale in Russia, andando a segno in finale contro la Croazia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi