Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pazzesco Giappone, spogliatoio pulito dopo la festa e con origami di pace e felicità!

Non solo i tifosi sugli spalti si sono distinti per la pulizia degli spalti allo stadio dopo la vittoria storica con la Germania: anche la squadra ha fatto la stessa cosa, lasciando anche un messaggio speciale

Incredibile Giappone. Non solo per la vittoria in campo contro la Germania. I tifosi si sono distinti per aver pulito gli spalti dopo la gara e la festa per la vittoria. Le immagini hanno fatto presto il giro del mondo lasciando tante persone a bocca aperta. Ma non è finita qui: anche la squadra infatti ha lasciato lo spogliatoio immacolato, dopo una super festa per la vittoria contro i tedeschi.

Giappone, spogliatoio immacolato e con origami

Non è una novità, la nazionale del Giappone ci ha già abituato a cose del genere, ma questa volta i giocatori si sono superati. Oltre ad aver lasciato tutto ordinato e pulito, sul tavolo hanno fatto trovare degli origami di carta a forma di gru: in Giappone la gru è considerata un simbolo di molte cose buone, come la felicità, la pace e una lunga vita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi