Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali: l'erede del polpo Paul è il cammello Camilla

L'animale ha pronosticato la vittoria dell'Inghilterra di Southgate contro l'Iran. E quella dell'Ecuador sul Qatar

L'erede del polpo Paul è il cammello Camilla, che ha iniziato a fare le previsioni delle partite dell'Inghilterra ai Mondiali in Qatar. E non solo degli inglesi, Ha cominciato, naturalmente, dalla prima gara per la nazionale di Southgate, quella che oppone i Tre Leoni all'Iran. A riferirlo è il Sun. Il cammello non ha avuto esitazioni e si è diretto immediatamente verso la bandierina inglese. Secondo i proprietari dell'animale, entrambi di 52 anni, l'animale “non si sbaglia mai”. Vernon Moore, in particolare, ha rivelato: “E' il miglior presagio possibile per Gareth e i ragazzi”.

Così ha scelto Camilla

“Le abbiamo chiesto di scegliere tra la nostra bandiera e quella dei nostri avversari, posizionate su cavalletti a pochi metri di fronte a lei, e ha marciato ogni volta dritta fino alla croce di San Giorgio”. Segno inequivocabile, quindi, che l'Inghilterra dovrebbe iniziare con una vittoria. I cammelli, in Qatar, sono animali speciali: vengono allevati per uno sport estremamente popolare da quelle parti, le corse dei cammelli.

Camilla ha pronosticato anche che sarà l'Ecuador a vincere la prima partita del torneo, proprio contro i padroni di casa del Qatar. Jenny Moore dice; “Camilla ha una volontà molto forte e sembra sempre sapere quando è l'ora del cibo, quindi abbiamo assoluta fiducia nelle sue capacità di prevedere i risultati della Coppa del mondo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi