Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo risponde alle critiche: il messaggio prima di Portogallo-Svizzera

Dalla stizza col commissario tecnico Fernando Santos alle voci insistenti sul suo trasferimento all'Al-Nassr, l'ex Juve posta: "Adesso è tempo di pensare solo alla mia nazionale"

La stizza da ambo le parti con il tecnico Fernando Santos, che rivede le parole pronunciate alle spalle dopo la sostituzione e ci rimane male, le voci insistenti sul possibile trasferimento faraonico all'Al-Nassr e le continue polemiche di contorno che lo circondano: Cristiano Ronaldo, che vada a segno oppure no, è sempre sulla bocca di tutti.

Cristiano Ronaldo, il messaggio social per spegnere le polemiche

L'ex Juve, però, a poche ore da Svizzera-Portogallo (in cui si è pure paventata una possibile, clamorosa panchina) prova a placare il caos comunicativo con una dichiarazione precisa, che affida ai suoi social: "Oggi è per il Portogallo! Per i portoghesi! Per noi e per la nostra gente! Oggi è per tutti i sogni che portiamo in ognuno di noi! Forza, tutti insieme!".

Portogallo e CR7: c'è la "scomoda" Svizzera

Ad attendere Cristiano Ronaldo e i lusitani, tuttavia, c'è la nazionale elvetica, tra le squadre più "scomode" da affrontare in questo Mondiale. Ne sa qualcosa il super Brasile (che ha faticato a batterla per 1-0) così coma la Serbia di Dusan Vlahovic...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi