Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Senegal-Olanda, Orange favoriti. Africani senza la stella Manè

AFPS

Match del gruppo A, quello di Qatar ed Ecuador. La squadra di Van Gaal non perde dagli ottavi di Euro 2020

L’esclusione di Manè è una tegola per il Senegal, che pronti-via affronta subito la favorita del gruppo A del Mondiale: l'Olanda di Van Gaal.

Che sfida tra Senegal e Olanda: fai il tuo pronostico

Esito primo tempo: consiglio e quota

L’Olanda, risultati alla mano, sta mandando messaggi chiari alla concorrenza: il desiderio è quello di fare strada in Qatar, forte di un’imbattibilità che dura dal 27 giugno 2021: ko con la Repubblica Ceca agli Europei. Da lì in poi gli Orange hanno collezionato 11 successi e 4 pareggi.

“I Leoni della Teranga” portano in Qatar il titolo di campioni di Coppa d’Africa e la voglia di riprendersi ciò che la regola del “fair play” ha tolto loro 4 anni fa in Russia: eliminati per via del maggior numero di cartellini gialli rimediati rispetto al Giappone.

Certo, il Senegal senza Manè è tutta un’altra cosa e la tattica messa in campo da Aliou Cissè sarà a maggior ragione improntata su accortezza e (all’occorrenza) ripartenze.

L’Olanda è favorita in questo incontro ma non dispiace l’X primo tempo, offerto a 2.15.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi