Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scommesse Mondiali, ecco il pronostico di Australia-Danimarca

Getty Images

Se la Tunisia non dovesse battere la Francia ai "Socceros" basterà pareggiare contro la Danimarca per accedere agli ottavi

Terza e ultima giornata del gruppo D. All'Al Janoub Stadium di Al Wakrah Australia e Danimarca si giocano l'accesso agli ottavi di finale del Mondiale. I "Socceros" scenderanno in campo con un vantaggio di due punti rispetto ai danesi, a Mitchell Duke (l'attaccante di proprietà dell'Okayama ha segnato il gol vittoria contro la Tunisia) e compagni basterà quindi un pareggio (ad esclusione di un eventuale successo della Tunisia contro la Francia) per accedere al turno successivo.

La Danimarca con solamente una rete all'attivo e due al passivo è riuscita a totalizzare soltanto un punto nelle prime due gare disputate contro Tunisia (0-0) e Francia (2-1 per i transalpini).

Fai ora i tuoi pronostici!   

Danimarca favorita ma... scopri il pronostico

La Nazionale scandinava ha bisogno di una vittoria per passare il turno. Cornelius e soci partono favoriti a 1.50 mentre la doppia chance 1X è proposta mediamente a 2.55. 

Per le quote non sembra esserci partita ma per quanto visto in campo finora è lecito dare un pizzico di fiducia ai "Socceros". L'Over 0,5 Casa è in lavagna a circa 1.70 mentre la "combo" che lega la doppia chance X2 al Goal moltiplica la posta per 2.30.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi