Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serbia, S. Milinkovic si rammarica: “Un errore ci è costato caro”

Il Sergente della Lazio in gol contro il Camerun dispiaciuto per il 3-3 finale. Ma i numeri lo incoronano al top

AL WAKRAH (QATAR) - “Abbiamo sbagliato. Avremmo dovuto tenere di più la palla sul 3-1 in nostro favore facendo passare il tempo. Ci siamo spinti in avanti, invece, per cercare di segnare il quarto gol. Andiamo via con un punto e non siamo contenti. Sul 3-1 loro hanno fatto due contropiedi e hanno trovato due gol. Speriamo che la Svizzera perda contro il Brasile, in modo che sia ancora tutto aperto. Ora ci prepariamo per la prossima partita". Sergej Milinkovic-Savic, ai microfoni di RaiSport, ha commentato così al termine del match pareggiato dalla "sua" Serbia contro il Camerun. Il Sergente ha segnato il gol del momentaneo 2-1 prima di subire la rimonta.

I numeri super

Milinkovic, con il gol di oggi con la maglia della Serbia, ha preso parte in questa stagione (siglandoli o servendo assist) a ben 13 gol complessivi tra nazionale e Lazio. Numeri da record, più di qualsiasi altro centrocampista in Europa. Da oggi, con la prima rete, Sergej si è iscritto tra i grandi protagonisti del Mondiale. Con la speranza di andare avanti il più possibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi