Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il ct serbo spaventa la Juve: "Vlahovic non è pronto..."

Dragan Stojkovic ha spiegato i motivi del mancato impiego dell'attaccante bianconero nella sfida al Camerun terminata 3-3

"Perché non ho fatto entrare Dusan Vlahovic nella partita contro il Camerun? Avevo bisogno di gente fresca e l'attaccante della Juventus non è ancora pronto per giocare a questi livelli dal punto divista fisico. Questo è un motivo di preoccupazione per noi". Così, il tecnico della Serbia Dragan Stojkovic dopo il rocambolesco 3-3 contro i Leoni indomabili.

"Vlahovic non è pronto": le dichiarazioni del ct serbo spaventano la Juve

Dichiarazioni che lanciano l'allarme non solo nell'ambiente serbo ma anche in quello bianconero: Vlahovic non riesce a riprendersi, insomma, dalla fastidiosissima pubalgia che lo attanaglia ormai da diverse settimane. Prima del Mondiale, Vlahovic aveva saltato le sfide di campionato contro Lecce, Inter, Verona e Lazio oltra al match di Champions League dell'Allianz Stadium contro il Psg.

Vlahovic e quella pubalgia che non passa

In questo senso, aveva illuso la sua ottima prova nel match amichevole premondiale contro il Bahrain nella vittoria per 5-1 della Serbia, in cui Dusan - entrato dopo l'intervallo - ha fatto contare un gol e due assist. Ma, evidentemente, un impegno così poco probante non è stato sufficiente come cartina di tornasole: l'ex Fiorentina è infatti entrato al 66' della sfida al Brasile senza incidere, per poi restare in panchina fino al triplice fischio, contro i Leoni Indomabili...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi