Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milinkovic-Savic preoccupa la Serbia: la caviglia è messa male

Il sergente della Lazio è uscito malconcio dopo la partita con il Camerun: parte livida e dolorante, condizioni da valutare

QATAR - Sergej Milinkovic-Savic e la caviglia dolorante. Impressionano le immagini del piede del Sergente della Lazio impegnato in Qatar nel Mondiale. Come riporta il portale Novosti, il giocatore verrà sottoposto a dei controlli per valutare le sue condizioni in vista del match, decisivo, contro la Svizzera di venerdì 2 dicembre (ore 20). Il problema al piede nasce dopo la partita con il Brasile: scontro con Casemiro e botta forte sulla caviglia. In campo contro il Camerun nonostante il dolore (e gol segnato), Sergej continua le cure per esserci nell’ultima sfida della fase a gironi.  Caviglia gonfia e livida, nelle immagini riportate dal giornale serbo si nota l’ecchimosi nella parte bassa del piede. Medici in allerta e il ct Stojkovic pensa già al piano B in caso di forfait del suo centrocampista. La Lazio, da Roma, guarda interessata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi