Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vlahovic senza freni, esultanza polemica con la Serbia: il motivo

Dopo la rete segnata alla Svizzera, l'attaccante della Juve si è lasciato andare ad un gesto che ha fatto discutere

Dopo aver segnato la rete del momentaneo 2-1 per la Serbia nel match contro la Svizzera, Dusan Vlahovic si è lasciato andare ad una serie di gesti molto chiari: prima ha messo la mano destra nelle parti basse, poi ha portato l'indice della stessa mano sulle labbra, mimando il gesto del silenzio. Vlahovic si è sfogato dopo giorni particolarmente difficili e nei quali è stato al centro di diverse polemiche. 

La risposta di Vlahovic alle polemiche

Alcuni giornali serbi avevano lanciato la news di un flirt tra il calciatore juventino e la moglie di un compagno di squadra:  Predrag Rajkovic. I due sarebbero stati scoperti a letto insieme durante il ritiro, dove è consentito l'ingresso alle famiglie. La notizia era una fake: la donna non si trovava neanche in Qatar. Oltre a dover smentire questa news, Vlahovic era stato tirato in ballo anche per le sue condizioni fisiche. La sua esultanza è sembrata una chiara risposta a tutte le polemiche che si sono costruite intorno al suo nome.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi