Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ansu Fati, la cacio e pepe e quella battuta sulla Roma: ecco la sua reazione

L'attaccante del Barcellona e della Spagna a pranzo alla "Villetta", storico ristorante a Piramide. Dal menù al calcio, cronaca di un pasto speciale

Cronaca di un pranzo a base di cacio e pepe e, perché no, di un sogno di mercato. Impossibile ora, in futuro chissà. Ieri la stella del Barcellona e della nazionale spagnola, Ansu Fati, 20 anni, era a Roma in vacanza ed è andato a pranzo al ristorante "La Villetta": nel cuore della capitale, a Piramide, è uno dei posti del cuore di Francesco Totti. Il proprietario, Claudio Olivetti, ha pubblicato foto e video della stella catalana alle prese con un tiramisù speciale, direttamente nella caffettiera, e una cacio e pepe con tartufo grattuggiato sopra. I due amici del giocatori, invece, hanno scelto la carbonara.

Ansu Fati e la battuta sulla Roma

Al momento dei saluti l'Oste, grande amico di Totti e tifoso della Roma, ha scherzato così col giocatore: "Ragazzi, il numero 10 del Barcellona e della Spagna. Forse della Roma chissà, magari...". Ansu Fati ha sorriso, ma non ha risposto al sogno di mercato del proprietario del ristorante. Per adesso è impossibile, ma nella vita mai dire mai.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi