Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Balotelli rischia il rosso. Proteste dell'Udinese

Nei macro-episodi Doveri non sbaglia, forse gli sfugge l’uniformità (la manata di Badu era da giallo)

ROMA - Protesta l’Udinese, espulsione di Fernandes e oltre. Nei macro-episodi Doveri non sbaglia, forse gli sfugge l’uniformità (la manata di Badu era da giallo).



Primo tempo
4’ - Edenilson su Balotelli, c’è un (leggero) tocco sulla gamba destra, è anche vero che l’attaccante rossonero sembra cercare un po’ la caduta, strusciando il piede destro prima di cadere. Ne nasce la rete dello 0-1.
10’ - Buona la rete di Bonaventura: sul lancio di Montolivo, è tenuto in gioco da Domizzi.
15’ - Pestone di Balotelli ai danni di Adnan col pallone già dato via, arriva il cartellino giallo, Balotelli dice qualche parola (faccia e gestualità non delle migliori) all’arbitro.
32’ - Manata e quasi una “cravatta” di Balotelli a Bruno Fernandes, anche in questo caso pallone non raggiungibile, poteva starci il cartellino giallo, sarebbe stato il secondo.
36’ - Curiosità: bandierina dell’angolo spezzata e subito sostituita, senza non si può giocare.

Secondo tempo
12’ - Ok il gol di Zapata, dietro la linea del pallone sul cross di Thereau.
27’ - Occasione di testa per Domizzi, che prima si libera di De Jong con uan leggera spinta: visto il metro, andava sanzionata.
48’ - Contatto Marquinho- Montolivo: non clamoroso ma - si diceva - Doveri ha scelto di fischiarli (quasi) tutti, Bruno Fernandes protesta dando un pugno al pallone, ecco il perché del 2º giallo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi