Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna-Milan, la moviola: corretti i rossi di Paletta e Kucka

LaPresse
Crotone-Juve: su Mesbah e Falcinelli che rischi in area di rigore

CROTONE-JUVENTUS 0-2 - Più che sufficiente la partita di Valeri, voto che pesa visto che ci sono stati diversi episodi da moviola, letti alla fine senza incidere sulla gara.

Primo tempo 3’ - Dani Alves per Dybala, lo teneva in gioco Samprisi, in fuorigioco non punibile Higuain. 33’ - Proteste bianconere per un contatto fra Mesbah e Dybala, visionato dall’addizionale Guida. Mesbah è sicuramente ingenuo, non tocca mai il pallone ed il contatto, alla fine, c’è, con il ginocchio. Però è anche vero che Dybala comincia a trascinare il piede sinistro ben prima che avvenga il contatto e con questo si autosgambetta quasi contemporaneamente al contatto. Episodio difficile da leggere. 34’ - Bonucci calpesta Falcinelli dopo un contrasto a tre con Buffon, il difensore bianconero però non lo fa volontariamente, ma solo perché perde l’equilibrio. Secondo tempo 6’ - Pjaca chiede un tocco di mano di Ferrari, ma il braccio destro è già a terra a sostenersi e non si muove, non è rigore. 16’ - Regolare la rete di Mandzukic: sul colpo di testa di Asamoah, respinto da Cordaz, è tenuto in gioco da Ferrari. 27’ - Acosty controlla col in braccio destro: è fuori area ma era punizione. 29’ - Ok il gol di Higuain, tenuto in gioco da Mesbah sul tocco di Rincon. 30’ - Chiede il rigore Falcinelli: sicuramente Rugani gli trattiene la maglia, ma fuori area, poi il corpo a corpo continua dentro e qui l’attaccante sembra lasciarsi un po’ andare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi