Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Sampdoria, la moviola: due reti su tre col dubbio. Rigore ok, Brozovic rischia

Non pulitissima la partita di Celi, di certo lo aiutano male i due assistenti, Preti e Longo, che sbagliano moltissime valutazioni

ROMA - L'Inter perde in casa 2-1 contro la Sampdoria. Non pulitissima la partita di Celi, di certo lo aiutano male i due assistenti, Preti e Longo, che sbagliano moltissime valutazioni.

Primo tempo

33’ - Lancio di Brozovic per Icardi, l’assistente n. 2, Longo, segnala off side, ma sbaglia: è tenuto in gioco da Silvestre.

35’ - Il gol dell’1-0 nasce da un calcio d’angolo che, in realtà, non sarebbe dovuto esserci: al momento del cross lungo di Ansaldi, Candreva è in netta (e anche abbastanza facile da rilevare) posizione di fuorigioco, che diventa attiva nel momento in cui va a contendere il pallone a Dodò, che lo mette sul fondo.

42’ - Quagliarella placca con il braccio sinistro Handanovic in uscita: giusto il fallo.

Secondo tempo

5’ - Il gol di Schick è regolare: sul colpo di testa di Silvestre, la linea la fissa Brozovic, che era andato a contrastare il cross. Qualche dubbio lo desta il “non fischio” del contatto Schick- Medel dal quale nasce l’angolo: non sembra onesto come “spalla contro spalla” (Schick fra l’altro allarga il braccio).

14’ - Barreto impedisce la battuta corretta di una punizione: ci starebbe il giallo...

24’ - Tiro di Eder, respinta di Viviano, fermato Candreva: se il fuorigioco è suo è sbagliato (dietro la linea dei difensori), se è di Kondogbia, non interferisce con nessun avversario.

39’ - Netto il rigore dato alla Samp: Brozovic (che all’ammonizione manda a quel paese Celi, gli va bene che non trovi il secondo giallo) allarga nettamente il braccio destro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi