Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Juventus-Chievo, qualche sbavatura per Fabbri

Partita con qualche errore di troppo per l'arbitro. Sorprende perché era davvero una sfida molto facile da dirigere

SECONDO TEMPO

3’ - Pellissier stoppa il pallone fra la spalla e il braccio (più braccio che spalla), Fabbri decide che il movimento è congruo e fa proseguire, Buffon risponde alla grande. Buon per l’arbitro....

10’ - Spolli ferma Dybala al limite dell’area, ancora un’ammonizione, ancora una decisione rivedibile.

18’ - Errore di Fabbri, Alex Sandro entra su Meggiorni, forse prende il pallone, sicuramente sradica l’avversario, colpendolo sulle gambe: doveva essere fallo (e giallo, seguendo il metro usato fino a quel momento).

34’ - Punizione per il Chievo battuta velocemente, ad azione conclusa tutta la Juventus protesta (ammonito Bonucci): in tv non si vede se Fabbri abbia indicato il fischietto (ovvero: «Fischio io la ripresa del gioco»), una squadra può riprendere il gioco come meglio crede in termini di tempo, se non ci sono indicazioni diverse.

39’ - Regolare il secondo gol di Higuain: al momento del cross di Lichtsteiner, è probabilmente dietro la linea del pallone, sicuramente c’è Spolli che lo tiene in gioco.

JUVENTUS-CHIEVO 2-0, LA CRONACA DEL MATCH

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi