Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea-Roma, un'ombra sul gol di David Luiz

Action Images via Reuters
L'azione della rete del vantaggio dei Blues presenta un'anomalia, ma Skomina dirige con grande personalità

ROMA - Dirige con grande sicurezza lo sloveno Skomina, l’esperienza è dalla sua parte (fra l’altro parla un italiano quasi perfetto, anche quando ha ripreso Conte s’è trovato a suo agio con la lingua). Molto difficile il compito dei due assistenti, c’è un’ombra sulla rete di David Luiz.

OMBRA Perché la prima mossa che fa il brasiliano sull’1-0 è quella di servire (o tentare di servire) Morata, Juan Jesus respinge malamente e a quel punto David Luiz calcia in porta. Il guardalinee numero due, Vukan, non s’avvede che Morata è in fuorigioco, oltre Juan Jesus e così vicino al giallorosso da poter interferire. Già in precedenza, lo stesso assistente aveva valutato come buona la posizione di Morata al momento del passaggio di Hazard: al limite.

REGOLARE E’ regolare, invece, la posizione di Hazard in occasione della rete del 3-3: al momento del cross di Pedro Rodriguez, lo tiene in gioco Juan Jesus.

DISCIPLINARE Grande personalità di Skomina, un solo cartellino giallo: lo trova Bakayoko per il fallo reiterato su Perotti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi