Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mariani, che errori! Lazio senza un rigore: Mazzoleni e il Var ko

Benevento Milan: l'espulsione di Romagnoli è molto, molto al limite. Nel posticipo il tocco sul pallone con la mano sinistra di Bereszynski c'è e poteva essere punito

ROMA - Ecco i principali casi da moviola delle sfide della domenica della 15ª giornata di Serie A.

MARIANI
BENEVENTO-MILAN 2-2

Non sono poche le cose da rivedere per Mariani, sfortunato perché in nessun caso può intervenire il VAR. Cataldi, già ammonito (ed era già stato perdonato prima del primo giallo), interrompe una ripartenza di Borini, frapponendosi fra lui e il pallone in maniera volontaria (va di spalla). Che non sia un intervento cattivo conta il giusto (cioè nulla), ci stava il secondo cartellino giallo. Il gol di Kalinic del momentaneo 1-2 nasce, in realtà, da un calcio d’angolo accordato al Milan che non c’era, l’ultimo tocco è nettamente di Borini e non di Di Chiara, errore dell’assistente Longo. L’espulsione di Romagnoli è molto, molto al limite (anche se live poteva starci): l’intervento in scivolata non trova il pallone, ma Letizia non viene mai toccato (neanche con la gamba sinistra che se si alza appena è per la dinamica dell’azione), anzi, è lui che appoggia il piede sulpiede di Romagnoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi