Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mariani, che errori! Lazio senza un rigore: Mazzoleni e il Var ko

Benevento Milan: l'espulsione di Romagnoli è molto, molto al limite. Nel posticipo il tocco sul pallone con la mano sinistra di Bereszynski c'è e poteva essere punito

LA PENNA
BOLOGNA-CAGLIARI 1-1

Buona la partita di La Penna, molto deciso in un paio di situazioni (valutate bene senza VAR). Due sbavature, però, ci sono. Annullato un gol a Verdi, su tirocross di Poli: giusto, in fuorigioco. Colpo di testa di Palacio, Ceppitelli davanti a lui colpisce con la faccia e poi con il braccio sinistro che è largo ma può essere considerato involontario. Angolo per il Bologna, a centro area (con il pallone in gioco) Ionita sfila la maglietta a Maietta, rischiando il rigore. Poli va giù in area, ma né Pisacane, né Cigarini lo toccano, ok la simulazione (anche questa senza VAR). Rischia il rosso anche Mbaye, pestone di reazione a Joao Pedro non visto da La Penna. Barella (giù ammonito) in contrasto con Mbaye, falloso ma di gioco, giusto non ammonire (e giusto ammonire Mirante che si fa trenta metri di campo per protestare).

Ultime notizie Serie A - Classifica Serie A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi