Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maresca, presunzione e supponenza: Tomovic era da rigore

 Sky
L'arbitro di Chievo-Roma non convince. In Napoli-Fiorentina giusto annullare il gol di Simeone

FABBRI

NAPOLI-FIORENTINA 0-0: Giusto annullare il gol a Simeone: off side. Rischia Hamsik, si disinteressa del pallone e va su Pezzella, ma la spinta è davvero leggera e Pezzella va giù con troppa disinvoltura. Non c’è fallo né di Badelj, né tantomeno di Astori su Allan quando va giù in area di rigore, mentre non c’è proprio possibilità di contatto (ci sono diversi centimetri fra i due) fra Benassi e Callejon, che probabilmente scivola. In gioco Mertens: c’è Laurini sul tocco di Allan.

ROCCHI

SPAL-VERONA 2-2: Perfetto l’internazionale Rocchi, VAR chiamato solo sul gol annullato a Floccari. Vicari ha le braccia su Cerci, rischia ma il gialloblù si lascia cadere. Nessun dubbio sul rigore assegnato, ancora Vicari tocca da dietro Floccari: nell’episodio, il giocatore della Spal ha rischiato, essendo già ammonito. Corretto annullare la rete di Floccari: Nicolas ha entrambe le mani sul pallone quando arriva il piede dell’attaccante, rapido check col VAR e poi rete annullata. Netto pure il rigore della Spal: Caracciolo travolge Floccari. Giusto non dare penalty sul tiro di Floccari: Caracciolo fa di tutto per portarsi il braccio dietro la schiena.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi