Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maresca, presunzione e supponenza: Tomovic era da rigore

 Sky
L'arbitro di Chievo-Roma non convince. In Napoli-Fiorentina giusto annullare il gol di Simeone

GUIDA

MILAN-BOLOGNA 2-1: Partita più che sufficiente per Guida: stesso metro di giudizio, serenità, nessun episodio in area che possa creare tensioni. Appena 17 falli fischiati, nessun ammonito: anche questo dà il senso della partita che è stata.

REGOLARE - Unico episodio da moviola e il gol-partita di Bonaventura: l’inserimento del rossonero, sul cross di Borini, è regolare, il contatto con Torosidis è di gioco, entrambi saltano cercando il pallone, Bonaventura salta più in lato dell’avversario.

FALLI - Lineare la direzione di Guida, tiene alto il livello della tolleranza sui falli. Pesca bene quello di Kalinic, che in area sposta Gonzalez in maniera fallosa, è il blocco di Masina falloso su Borini in occasione di un angolo.

ERRORE - C’è una sbavatura per Guida, si tratta di un fallo di mano di Ricardo Rodriguez che tocca nettamente il pallone che Destro aveva (malamente) aggiustato davanti a lui. Un tocco che, però, di fatto, toglie il pallone stesso dalla disponibilità dell’attaccante rossoblù: eravamo fuori dall’area del Milan, però ci stava la punizione

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi