Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Roma-Cagliari: Fazio, braccio involontario ma...

Onestamente disastroso l'arbitraggio di Damato all'Olimpico, vi spieghiamo perché. Inter, il Var e un secondo che poteva essere fatale. Napoli, Belotti fa fallo su Albiol, giusto non dare il rigore

TORINO-NAPOLI
Nessun errore rilevante per Mazzoleni. Anzi, si dimostra attento nella scivolata di Molinaro su Allan e, a 10’ dalla fine, con Albiol-Belotti.

CHE RISCHIO - Rischia molto Molinaro, ma è bravissimo a toccare per primo il pallone quando interviene in scivolata su Allan a tu per tu con Sirigu: è netto il cambio di traiettoria del pallone.

SBILANCIATO - Attento Mazzoleni a punire la spinta di Belotti su Albiol (c’è anche una mano aggrappata al braccio destro). E se il gesto vi sembra poca roba, vi basterà ricordare che un giocatore è più soggetto a perdere l’equilibrio se sta saltando, che è quello che sta facendo Albiol. Ancora: è proprio il braccio al quale Belotti si attacca che poi colpisce il pallone con la mano, ovviamente in maniera non volontaria. Ecco perché il fischio dell’internazionale di Bergamo è giusto.

OFF SIDE - E’ millimetrico l’off side di Callejon rispetto a Molinaro (meno di un piede) sul tiro cross (che forse avrebbe avuto comunque fortuna) di Insigne.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi