Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Genoa, sul pasticcio rigore l’errore lo fa il Var

LaPresse
In Roma-Torino trattenuta soft nel rigore su Schick ma il contatto c’è

ATALANTA-SASSUOLO

Più che sufficiente la partita del Can B, Ghersini. Per fortuna di tutti, il VAR Giacomelli (sotto inchiesta alla Procura della Federcalcio) non ha avuto molto lavoro da fare. Corretto il rosso diretto a Kurtic, buono il gol di Cornelius, non c’è rigore su Gosens.

POSIZIONE OK - E’ regolare la rete realizzata da Cornelius: al momento del lancio di Haas, infatti, l’attaccante di Gasperini è tenuto in gioco da Paolo Cannavaro, corretta la valutazione dell’assistente La Notte.

REAZIONE - E’ corretto il rosso diretto mostrato da Ghersini a Kurtic: vero, il giocatore era già ammonito, dunque un secondo giallo non avrebbe cambiato il finale. Ma è il gesto che ha fatto (non necessariamente la violenza), una reazione su Mazzitelli, colpendolo con un calcio, che merita l’espulsione.

AUTOSCONTRO - Timide proteste dell’Atalanta per un contatto, tipo autoscontro, fra Gosens e Mazzitelli. Non ci sono gli estremi per il penalty.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi