Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Roma: l'1-0 di Benatia da annullare. Era rigore su Higuain

Getty Images
Il gol del marocchino nasce da un "peccato originale". L'intervento di Alisson sul Pipita era chiaramente irregolare

MASSA

NAPOLI-SAMPDORIA 3-2

Buona la partita di Massa: Mertens ruba palla a Barreto senza fallo, poi Callejon è tenuto in gioco da Silvestre, regolare l’1-1 di Allan (check del VAR). Giusto il rigore alla Samp Hysaj prima sbilancia Gaston Ramirez, poi va in scivolata. Regolare la rete di Hamsik: Mertens arriva da dietro sul pallone servito da Allan, Callejon in off side non partecipa. Barreto serve Quagliarella, off side: giusto annullare. Fuori tempo Mario Rui su Kownacki: ok il secondo giallo.

DOVERI

SASSUOLO-INTER 1-0

Non benissimo Doveri, si perde (e peggio fa il VAR Mazzoleni) un rigore evidente su Berardi, che forse paga una certa tendenza a lasciarsi andare. La spinta di Cancelo è netta, arriva con la coscia destra e le braccia. Sul gol di Falcinelli, c’è la spinta di Cancelo: non avesse segnato, sarebbe stato rigore. Netto il penalty per il braccio destro larghissimo di Acerbi sul cross di Cancelo.

VALERI

SPAL-TORINO 2-2

Corretto il rigore dato alla Spal: De Silvestri nel tentativo di anticipare Grassi si frappone fra lui e il pallone e gli dà un’ancata, giusto. Colpo di testa di Belotti: pallone fra palo e Gomis, poi Viviani lo tira fuori: meno male che c’è la Gol Line Technology.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi