Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cutrone col braccio, scatta la prova tv

ANSA
Incredibile episodio sfuggito a tutti, ma non alla Procura Federale che ha inoltrato una segnalazione al Giudice sportivo. Caos anche per Tagliavento e Mazzoleni

MARESCA

CHIEVO-JUVENTUS 0-2

Estremamente preciso e inflessibile, Maresca. Grottesco a fine partita: segnala 5’ di recupero, poi non li concede. L’episodio chiave è l’espulsione di Cacciatore, un rosso alla... Mourinho, che uscì dal campo nel 2010 dopo un Inter-Samp facendo il gesto delle manette (prese tre giornate, l’arbitro era Tagliavento). O alla Tonelli (SassuoloEmpoli, 2016). Lo stesso gesto che ha fatto Cacciatore, due volte (possibile anche qualche parolina di troppo).

RISCHIO - Da dire, nell’episodio, che Cacciatore viene toccato da Asamoah in corsa, dopo aver colpito di testa il pallone. Un bel rischio, ma evidentemente non un chiaro errore, così da non richiedere il VAR.

ROSSI - Senza interpretazioni e senza scusanti l’espulsione di Bastien: in due minuti travolge Asamoah (siamo vicini all’arancione), poi lo trattiene vistosamente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi