Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wallace rischia su Mertens ma non è rigore

Rivediamo insieme gli episodi dubbi dell'ultima giornata di campionato

SPAL-MILAN 0-4

CUTRONE, PRIMO GOL REGOLARE C’È SALAMON

Più che discreta la partita di Mariani, sia pure alla prese con pochissimi episodi di difficile interpretazione. Il Milan si è lamentato per la sua “gestione” della partita, ha tenuto però sempre la barra dritta.

REGOLARE E’ regolare la rete che ha aperto il match, ovvero la prima di Cutrone: al momento del colpo di testa di Romagnoli, finito sul palo, c’è Salamon che tiene tutti in gioco.

DISCIPLINARE Sei gli ammoniti da parte dell’arbitro di Aprilia, l’unico sul quale si può disquisire è il primo, quello sventolato a Kessie. L’ivoriano - è l’impressione - paga più che altro il precedente intervento di Rodriguez su Lazzari, questo si da giallo pieno, risparmiato da Mariani. Le altre ammonizioni: Simic (trattenuta a Cutrone), Biglia (su Grassi), Mattiello (agrappatto a Kessie), sciattarella (che ferma Çalhanoglu in ripartenza) e Bonucci (da dietro su Antenucci a centrocampo).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi