Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola serie A: manca un rigore alla Lazio, Mariani inventa al Var il penalty per il Milan

Bartoletti
Tutti gli episodi della 29ª giornata di serie A

TAGLIAVENTO
SAMPDORIA-INTER 0-5

Troppi errori e sbavature in una gara chiusa dopo appena mezz’ora. Manca subito un giallo a Murru (su Cancelo). Ok il gol di Perisic: lo tiene in gioco Ferrari. Molti, molti dubbi sul rigore dato (senza neanche l’umiltà di rivederlo, cosa non nuova per l’ex internazionale) all’Inter: il fatto che il contatto con la gamba di Barreto arrivi con il fianco di Rafinha e non con le gambe dovrebbe suggerire che il nerazzurro è già in caduta. Male dal punto di vista disciplinare: l’intervento di Caprari su Rafinha è duro e pericoloso, meritava il rosso. Così come rischia il rosso (arancione acceso) Silvestre, quando sbraccia (gomitata?) su Icardi.

MANGANIELLO
BENEVENTO-CAGLIARI 1-2

Ci pensa il VAR (ma l’assistente Valeriani?) ad assegnare al Cagliari un giusto rigore: sul cross di Barella, Sandro “para” in tuffo. Manca il secondo giallo (discutibile il primo) per Castan su Cataldi.

BANTI
CROTONE-ROMA 0-2

A Banti (e all’assistente Di Vuolo) sfugge un clamoroso placcaggio di Juan Jesus, che aggancia il piede di Simy, non in chiara occasione da gol (pallone lontano e verso la linea laterale).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi