Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola serie A: manca un rigore alla Lazio, Mariani inventa al Var il penalty per il Milan

Bartoletti
Tutti gli episodi della 29ª giornata di serie A

MARIANI
MILAN-CHIEVO 3-2

Non bene Mariani. Cross di Rodriguez, Castro colpisce col braccio destro, in “chiusura”: no rigore. In posizione ok Depaoli sul gol di Inglese. Non c’era l’ammonizione di Kessie: il contatto con Radovanovic c’è, perché simulazione? Jaroszynski tiene in gioco Cutrone, errata la segnalazione di Passeri. Rischia Stepinski, ma la gamba alta su Biglia è anche “colpa” del pallone che gli rimane sotto. Non c’era il rigore per il Milan: il cross di Çalhanoglu colpisce prima il busto di Tomovic e poi il braccio, senza il tocco sul busto nessuno avrebbe potuto sapere dove sarebbe finito il pallone, per questo è involontario.

GAVILLUCCI
TORINO-FIORENTINA 1-2

Male Gavillucci (se salgono tre CAN B, è uno di quelli che rischia), su tre rigori sbaglia sempre: a) nel concedere il penalty su Simeone (simula, Moretti non lo tocca), poi revocato dal VAR (ma il giallo?); b) non concedendo quello per un netto mani di De Silvestri (tutto nasce da una sua posizione sbagliata a centrocampo); c) è il VAR che gli fa vedere il braccio di Ansaldi sul cross di Biraghi, da rigore.

DI BELLO
VERONA-ATALANTA 0-5

Millimetrico l’off side di Gomez, appena oltre Romulo, ok il VAR anche per la clamorosa trattenuta di Fares su Petagna, da rigore.

Classifica serie A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi