Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan-Inter: fuorigioco di una scarpa, giusto annullare il gol

ANSA
La direzione di gara di Di Bello è stata più che sufficiente

ROMA - Più che sufficiente il derby di Di Bello.

ANNULLATO/1 - E’ il VAR (nella control room Valeri e Schenone) ad annullare la rete di Icardi. Sul passaggio di Candreva, infatti, l’argentino ha il piede destro appena oltre la linea fissata da Bonucci.

ANNULLATO/2 - Annullata, stavolta senza l’ausilio del VAR (se non per un controllo silenzioso), la rete di Cutrone: il fuorigioco, al momento del filtrante di Kessie, è netto.

DISCIPLINARE - Sceglie, all’inizio, la strada del dialogo, Di Bello. La trattenuta di Cancelo ai danni di Çalhanoglu è netta e meritava il giallo (lo troverà poi ancora su Çalhanoglu), alla fine saranno cinque gli ammoniti.

FALLOSO - Tiene più o meno sempre lo stesso metro, Di Bello, si perde però qualche fallo. Come ad esempio l’entrata di Skriniar su Cutrone: siamo fuori area (dunque non può entrare in azione il VAR), però il contatto sulla gamba sinistra è netto.

CHE OCCHIO! - Icardi ha avuto due occasioni per segnare. Sulla prima, Candreva è perfettamente in linea con Bonucci quando viene servito, prima di fornire un pallone d’oro all’attaccante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi