Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola serie A, ecco tutti gli episodi della 3ª giornata

FOTO MOSCA
Milik-Audero, quanti dubbi sul gol annullato. Milinkovic, giusto annullare. Non è rigore su Ciano

LAZIO-FROSINONE 1-0
CALVARESE
Milinkovic, ok annullare. Non è rigore su Ciano

Troppo esperto l’arbitro Calvarese, per non portare a casa partite come queste, che pure nascondono insidie. Del resto, è fra gli arbitri “non internazionali” più navigati (107ª gara, la seconda quest’anno in A), per questo ha meritato la conferma lo scorso anno.
MILLIMETRI
Unico episodio da moviola della partita, controllato da VAR (Manganiello): c’è un doppio, millimetrico fuorigioco sulla rete annullata da Milinkovic Savic. Sul tocco in area di Parolo, che prolunga la punizione di Luis Alberto, Acerbi (che poi rimetterà al centro per Milinkovic Savic) è di poco oltre Chisbah. Il secondo fuorigioco arriva al momento del colpo di testa di Acerbi, che trova il compagno oltre la linea del pallone e dunque in off side.
NON È RIGORE
Nel finale, contatto in area della Lazio fra Lulic e Ciano, vicini al vertice: contrasto di gioco fra la gamba destra del biancoceleste e la sinistra del gialloblù, difficile dare rigore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi