Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola serie A, ecco tutti gli episodi della 4ª giornata

In Juventus-Sassuolo pessimo Chiffi, simbolo di una gestione folle. Mazzoleni senza problemi in Roma-Chievo

ROMA-CHIEVO

L’unico problema per Mazzoleni, ieri all’ora di pranzo all’Olimpico, è stato il gran caldo, che lo ha portato a fermare il gioco per due volte (una per tempo) per il cooling break. Per il resto, pochi problemi: 25 falli fischiai, 2 soli ammoniti, nessun episodio cruciale nelle due aree, VAR (Maresca) sollecitato solo per i check di routine. Ok i due gol della Roma (da attenzionare più il secondo).

REGOLARE - Sono buoni entrambi i gol realizzati dalla Roma (sollecitato sempre il guardalinee numero due, Prenna). Sul primo, al momento del cross di Florenzi, c’è Rossettini che è l’ultimo della linea difensiva gialloblù e che tiene tutti in gioco. Sul secondo, più difficile, incrocio Dzeko-Rossettini sul cross di Ünder, l’attaccante giallorosso è in gioco e poi servirà Cristante per il 2-0.

DISCIPLINARE - Come detto, solo due ammoniti, in una partita che è sembrata priva di particolari asperità agonistiche: entrambi i gialli sono per fermare due ripartenze, la prima la trova Rossettini (su El Shaarawy), la seconda De Rossi (su Stepinski a centrocampo).

Nella pagina successiva la moviola di Juve-Sassuolo...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi