Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, la moviola dei tre anticipi: bene Guida e il VAR Fabbri a Marassi

ANSA
In Sampdoria-Inter esagerata però l'espulsione di Spalletti. Decisivo l'aiuto del VAR per Ghersini in Fiorentina-Spal, più che buona invece la direzione di Calvarese in Parma-Cagliari

PARMA-CAGLIARI 2-0 (arbitro Calvarese di Teramo)

Più che buona la partita di Calvarese, gli errori (un paio) sono sbavature (un braccio non visto e un giallo non fatto). Ok annullare e convalidare i due gol di Inglese, non c’è fallo sul via dell’azione del gol di Gervinho.

OFF SIDE - Corretto annullare il gol di Inglese: al momento del cross di Iacoponi, è oltre Klavan.

REGOLARE - È invece Romagna che tiene in gioco Inglese sul lancio di Dimarco, ok la rete dell’1-0. Così come non c’è fallo di Stulac su Sau in area del Parma (netto il pallone), da questo recupero parte l’azione della rete di Gervinho, Calvarese è proprio lì.

ERRORI - Sfugge a tutti il braccio sinistro di Cerri sul quale poi è bravo Sepe ad intervenire: il portiere si lamenta, ha ragione. In caso di gol, il VAR (forse, visti i tempi che corrono) sarebbe intervenuto. Manca un giallo per Ionita: entra su Dimarco in ritardo e, pur senza forza, gli pesta la caviglia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi