Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: Banti meno "inglese" allo Stadium, bene Rocchi nel derby e Massa a San Siro

L'analisi degli episodi più discussi di Juventus-Napoli, Roma-Lazio e Inter-Cagliari

INTER-CAGLIARI 2-0: GIUSTO ANNULLARE IL GOL DI DESSENA (RISCHIA IL ROSSO)
Non è la prima volta, temiamo non sia neanche l’ultima: perché se da un punto di vista tecnico, Massa ieri sera non è dispiaciuto (anche come approccio alla partita in generale), ha nuovamente peccato sotto il profilo disciplinare. Farsi urlare in faccia, a brutto muso, da Dessena dopo aver annullato un gol (con On Field Rewiev, giusta la procedura) non fa altro che aprire un varco (già ampio) di comportamenti lasciati impuniti. Eppure, ad inizio anno, la litania dei designatori è sempre la stessa: non ammetteremo, etc, etc... Manca anche un giallo a Politano per un’entrata su Pavoletti.

GOL ANNULLATO - Francamente inspiegabile la reazione di Dessena al gol annullato (e francamente ha anche rischiato molto, un altro arbitro l’avrebbe mandato fuori): il tocco con il braccio sinistro è netto, la deviazione di De Vrji di testa davanti a lui ininfluente: perché il braccio del capitano rossoblù è molto largo e perché una rete di mano (da quella di Ronaldo in un derby) non è proprio ammissibile, totalmente contraria allo spirito del gioco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi