Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola serie A, rischio rigore su Ounas. Caicedo giù in area, e il Var?

Getty Images
Tutti gli episodi delle sfide giocate ieri dell'8ª giornata di serie A


SPAL-INTER 1-2
Maresca
Vecino-Djourou: dubbio in area. Ok il gol dell'1-2

Una serataccia. Iniziata con un angolo non dato all’Inter (eppure la deviazione di Fares era netta anche ad occhio nudo) e proseguita con tante piccole, grandi sbavature. Per fortuna di Maresca, non ci sono errori evidenti e clamorosi. C’è soltanto un episodio dubbio in area dell’Inter. Corretto il rigore dato alla Sapl, ok la rete di Icardi che ha fissato la partita.


DUBBIO
Angolo per la Spal, Vecino trattiene per il braccio sinistro Djourou: speriamo che il VAR Banti abbia visto questo più che un ipotetico fallo di braccio che non c’è (pallone sulla parte posteriore della spalla). Trattenuta comunque che meritava la review.
CORRETTI
Ok il primo gol dell’Inter: ovviamente la rete toglie a Maresca l’impaccio di decidere se fosse rigore (e lo era, netto) il braccio largo di Djourou. Così come è netto l’intervento di Miranda su Felipe: rigore per la Spal. In gioco Icardi (ci sono Feelipe e Fares) sulla rete dell’1-2 al momento del lancio di Perisic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi