Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A, Torino-Fiorentina: Biraghi su Belotti e Djidji di braccio, ok non dare rigore

Non facile la sfida dell’Olimpico di Torino, con ormai consueto allontanamento di Mazzarri (corretto il provvedimento, anche se...). Fabbri si dimostra affidabile in questo inizio di campionato, ieri sera non brillante ma efficace

Empoli-Juventus 1-2
Calvarese
Rigore, ingenuità e furbizia. Bonucci, perché la review?

E’ più che buona la partita di Calvarese, anche se meno deciso del solito. Tutto da chiarire l’episodio-Bonucci, sul rigore dato c’è un concorso di colpe. Ok la gestione disciplinare.

RIGORE - Bennacer si allunga il pallone e commette l’ingenuità più grossa in quel momento, cioè cercare di recuperare. Di contro, Dybala approfitta della situazione ed è estremamente furbo da mettersi fra il pallone e l’avversario. Il braccio sinistro del primo attorno alla gamba destra dell’argentino è esemplificativo.

REWIEV, PERCHÉ? - Tiro di Zajc, Bonucci ha il braccio destro attaccato al corpo e con questo tocca, il sinistro è largo ma il pallone passa 3/4 centimetri distante, si vede chiaramente: inspiegabile la chiamata al monitor di Valeri, a meno che non sia stato lo stesso Calvarese a chiederlo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi