Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola serie A: Milan-Juve, manca il secondo giallo a Benatia

ANSA
Ecco i principali casi da moviola della 12ª giornata

CHIEVO-BOLOGNA
Ancora una partita non brillante per Orsato, con un errore che di fatto incide sul risultato. Il rigore assegnato al Chievo, dire generoso significa fargli un complimento. Sarebbe stato il caso che l’internazionale di Schio fosse andato al VAR, con la stessa umiltà dimostrata da altri colleghi. Ma evidentemente, la chiamata alla OFR di Manganiello sul gol di Santander (offside sanato) sembrava già sufficiente.

REGOLARE - Regolare la rete di Santander: al momento del lancio verso l’area, l’attaccante di Filippo Inzaghi è in off side netto ma l’intervento di Bani (che s’allunga e con la gamba cerca di colpire il pallone) è una giocata a tutti gli effetti (questa sì, non quella di Inter-Genoa) e lo rimette in gioco.

UN REGALO - Non c’era invece il rigore assegnato al Chievo: quando Kiyine tira, davanti a lui Calabrese ha il braccio in posizione congrua, non è largo ma parallelo al corpo ed anzi, prima dell’impatto col pallone, cerca di portarlo dietro la schiena: cos’altro deve fare un difensore? 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi