Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola serie A: Milan-Juve, manca il secondo giallo a Benatia

ANSA
Ecco i principali casi da moviola della 12ª giornata

EMPOLI-UDINESE
Pulita la direzione di Giacomelli. Sul rigore, giusto non andare a rivedere il fallo (leggerino leggerino): il VAR ha solo stabilito se fosse dentro o fuori. Regolare la rete di Caputo, che ha rischiato anche di provocare un penalty (mezza cintura a Waguè).

RIGORE - Maietta entra su Lasagna, c’è un contatto sulla gamba sinistra, sembra davvero leggero. Giacomelli però lo valuta fallos: punizione appena fuori l’area. Il VAR (La Penna), però, coglie l’attimo: il penalty è in area, sia pure al limite della linea. Per questo Giacomelli non è andato a rivedere le immagini: come per gli offside, si trattava solo di stabilire la posizione geografica.

OFFSIDE - Ok il gol di Caputo: sulla spizzata di Krunic, lo tiene in gioco Ter Avest (la GLT conferma che il pallone è dentro). Giusto annullare la rete di Lasagna, in fuorigioco sull’assist di Pussetto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi