Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola serie A, Roma-Genoa: c'era un rigore su Pandev

Cagliari-Napoli, c'è la punizione decisiva di Milik


ROMA-GENOA 3-2
Di Bello
Piatek in off side, giusto annullare. Rigore su Pandev
Insufficiente la direzione di Di Bello, con un errore clamoroso, doppio, visto che il VAR (Chiffi) non interviene. Sembra sempre fischiare con un attimo di ritardo anche sulle situazioni più semplici.
RIGORE NETTO
Al Genoa manca un rigore, nel recupero: Florenzi spinge con due mani Pandev in elevazione (più deciso rispetto a quello su Belotti sabato), Di Bello fa subito segno di no (forse questo ha intimidito Chiffi al VAR?), è un errore e poteva essere corretto.
REVISIONE OFFSIDE
Il gol del 2-3 realizzato da Lazovic viene annullato da Di Bello dopo una lunga revisione. Non tanto al momento del tiro (Bessa, che passa davanti a a Olsen, viene tenuto in gioco da Juan Jesus), quando perché, sul via dell’azione, al momento del passaggio in avanti di testa di Hiljemark per Piatek, quest’ultimo è in leggero off side, appena un piede oltre Manolas.
REGOLARE
E’ regolare il gol di Piatek, dopo la “papera” di Olsen: al momento del tiro di Hiljemark, infatti, il polacco è dietro la linea dei difensori, fissata da Florenzi.
CHE RISCHIO!
Rischia molto Zaniolo, ai limiti dell’espulsione: l’entrata su Sandro è in ritardo, con il piede a martello, sul collo del piede. Da arancione, arriva il giallo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi