Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A, male Valeri: 2 rigori inesistenti in Juve-Samp

Juventus FC via Getty Images
Lazio-Torino: Marusic su Belotti, rigore che è un regalo definire generoso

UDINESE-CAGLIARI: Mariani

Ceppitelli-rosso, tre errori. E i rigori… - Incomprensibili alcune decisioni di Mariani: un peccato, all’inizio della sua avventura in A aveva buone prospettive. La speranza è che gli sia venuto il “braccino”, dato che da martedì sarà internazionale. L’espulsione di Ceppitelli è comica, ha bisogno del VAR per decretare il rosso di Mandragora (a martello su Cerri), la trattenuta di Cerri su Stryger Larsen è evidente, viene rivista eppure...

INESISTENTE - Inesistente il rosso per Ceppitelli, per due motivi: c’è un fallo di Pussetto su di lui ad inizio azione; Pussetto gli si butta fra i piedi quando vede (e lo guarda, si vede in maniera nitida) che Ceppitelli lo ha recuperato. Il VAR (Pairetto), cosa stava facendo? Non solo, ma posto fosse fallo, nell’immediatezza Lasagna segna, aspettare una frazione di secondo?

RIGORI - C’è il rigore su Lasagna, atterrato da Barella. Nel finale, trattenuta di Cerri su Stryger Larsen, Mariani la va anche a rivedere, come si fa a non dare penalty?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi