Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A, Napoli-Torino: Fabbri disastro, graziato Moretti. Allan abbaglio!

Inter-Samp: Doveri promosso, giusto annullare la rete di Skriniar. Genoa-Lazio 2-1: ok il gol dello 0-1, Criscito tiene in gioco Immobile

Fabbri
Napoli-Torino 0-0
Fabbri disastro: graziato Moretti, Allan abbaglio!

Molto male l’internazionale Fabbri. Coerenza disciplinare zero: perdona tutti nel primo tempo (Moretti ringrazi), nella ripresa inizia con una tripletta di gialli (in appena 7’), due sicuramente non c’erano (quelli a Moretti e Koulibaly). Il capolavoro dell’espulsione di Allan per un fallo che non avrebbe mai potuto fare (a meno che non fosse stato di gomma, vedere la foto) è il top.

CHE ERRORE! - Belotti corre con Malcuit che fa fallo (no chiara occasione). Dietro corre Allan che va a terra perché colpito (non volontariamente) da Belotti. Fabbri incredibilmente ammonisce il brasiliano fra l’incredulità generale (anche dello stesso granata), per fortuna al VAR c’è La Penna: scambio di persona, Fabbri salvato.

NO RIGORE - Il Napoli chiede rigore ma: 1) Sirigu tocca il pallone fra i piedi di Callejon (partito regolare); 2) Ola Aina ha il braccio sinistro attaccato al corpo; 3) il cross di Mertens finisce sul... basso ventre di Izzo.

GRAZIATO - Graziato Moretti: l’intervento col piede a martello su Callejon è da... arancione (neanche giallo), da giallo netto la cintura a Milik che gli era andato via (e non arriva), poi lo sanziona quando il fallo lo subisce.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi