Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: Milan-Inter, Conti da rosso. Juve, Mandzukic da Var

Tutti gli episodi arbitrali della ventottesima giornata: Napoli-Udinese, bravo Valeri. Massa ad Empoli salvato dal Var

EMPOLI-FROSINONE
Massa ringrazi il VAR: ok il rigore dato su Farias
Sarà il nostro arbitro ai prossimi Mondiali Under 20 in Polonia, ieri ha dimostrato tutti i suoi limiti: ringrazi il VAR sul rigore dato all’Empoli (fa ampiamente segno del pallone), non fischia falli chiari e gli va bene che Valzania su Traoré sia fuori area altrimenti Manganiello sarebbe intervenuto di nuovo. Quattro minuti per la prima OFR, 4’39” per stabilire che è ok la rete di Valzania (lo tiene in gioco Silvestre): mah...

RIGORE Netto il rigore per l’Empoli: Paganini tocca solo il piede di Farias e mai il pallone, l’errata posizione gli fa perdere l’attimo.

ATALANTA-CHIEVO
Irrati non delude. Ok annullare il gol di Giaccherini
Non difficilissima la partita di Irrati, anche se piuttosto scorbutica: lo dimostrano gli otto cartellini gialli comminati e i trentasette falli fischiati d nell’arco dei novanta minuti dall’arbitro internazionale di Pistoia. Nessun episodio da VAR (c’era Aureliano, ma Irrati nella materia è maestro), servito solo per certificare la bontà dell’annullamento del gol di Giaccherini.

FUORIGIOCO Come detto, corretto annullare la rete di Giaccherini: al momento del lancio di Depaoli, l’esterno ex azzurro è oltre la linea difensiva nerazzurra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi