Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A, Romero ostacola Icardi: corretti rigore e rosso

LAPRESSE

Tutti gli episodi delle sfide giocate ieri per la 30ª giornata di campionato

GENOA-INTER - Finalmente una partita pienamente positiva per Mariani, internazionale dallo scorso gennaio. Corretto il rigore, con conseguente cartellino rosso, per l’Inter, buona la rete di Perisic. Alla fine ha fischiato 22 falli, comminando tre ammonizioni: insomma, ha tenuto la partita con grande accettazione da parte dei giocatori.

RIGORE E ROSSO - Sul lancio di Politano, in area di rigore, Icardi svirgola un po’ il pallone dopo il contatto con Romero. Il giocatore del Genoa lo trattiene (leggermente, non è una cosa clamorosa ma tanto basta per ostacolare un attaccante che si sta coordinando per il tiro), e poi lo tocca, proprio per fargli perdere il tempo. Punito subito da Mariani, che ha avuto poi anche il conforto del VAR.

REGOLARE - Non c’è fuorigioco da parte di Icardi nell’azione che porta al gol Perisic: l’attaccante nerazzurro è appena dietro la linea difensiva rossoblù per millimetri.

DISCIPLINARE - Corrette le tre ammonizioni comminate: Lerager ferma Asamoah in ripartenza, Asamoah in scivolata su Sanabria, Zukanovic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi