Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan-Lazio, il dubbio nel finale: Rodriguez tocca il pallone, poi colpisce Milinkovic

Moviola Serie A: in Roma-Udinese il gol di Dzeko è regolare, il bosniaco è in linea perfetta con Troost-Ekong. Spal-Juve: Kean e Floccari reti regolari. Rischia Cuadrado

ROMA-UDINESE
In linea perfetta con Troost-Ekong: Dzeko, gol buono

E’ più che sufficiente la partita di Di Bello: attento, presente, vicino all’azione. Corretta la scelta delle ammonizioni (quella di Troost-Ekong addirittura con un minuto e 10” di... vantaggio), ha fischiato il giusto (29 falli alla fine della partita, erano stati 13 alla fine del primo tempo).

NESSUN DUBBIO - E’ millimetrica la posizione regolare di Dzeko sul gol che ha deciso la partita: al momento del passaggio al volo di El Shaarawy, è in linea con Troost-Ekong, ultimo difendente bianconero: bene Tonolini. Pochi dubbi anche sull’offside di Lasagna, quando ha avuto l’occasione di trovarsi solo davanti a Mirante: sul lancio di De Paul, infatti, è con le spalle e la testa oltre Florenzi, l’assistente numero 2, Tolfo, correttamente aspetta ad alzare (così da poter permettere al VAR un controllo in caso di gol).

DIFFERITA - Dicevamo dell’ammonizione di Troost-Ekong: stende a centrocampo Dzeko, il gioco va avanti per un minuto e dieci secondi e quando si ferma, Di Bello lo va ad ammonire.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi