Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola serie A, Torino-Milan: Conti, Izzo, Suso da rosso. E quello dato è un rigorino…

ANSA

Tutti gli episodi delle sfida giocate ieri per la 34ª giornata di serie A


SAMPDORIA-LAZIO
Murru su Caicedo, manca un rigore. Ramirez, no rosso


Ancora una prova negativa per Maresca, compresa solita dose di protagonismo che è spesso fuori luogo. Perdona una spinta di Murru su Caicedo in area della Samp, espelle con un eccesso di severità Gaston Ramirez con un secondo giallo poco spiegabile. E’ bravo l’assistente numero uno, Di Liberatore, sulla rete di Quagliarella.
DA PENALTY
Caicedo e Correa scambiano appena fuori l’area della Sampdoria, ma al momento di ricevere il passaggio di ritorno dal compagno, Murru va diretto sull’attaccante ecuadoriano, sbilanciandolo. Vero, Caicedo non è un fuscello, ma è in corsa e, soprattutto, Murru non si preoccupa minimamente del pallone ma solo di fermare l’avversario che gli aveva preso il tempo. Stupisce, al solito, che il VAR (nel caso, Calvarese) non sia intervenuto.
ESAGERATO
Fuori luogo il secondo giallo per Gaston Ramirez (il primo per proteste, sussurrate e non plateali): Lucas Leiva è a terra dopo un contatto con Defrel e perché cerca ancora di giocare il pallone, il blucerchiato sta correndo e cerca il pallone, gli pesta una caviglia ma sembra casuale.
REGOLARE
Ok il gol di Quagliarella: parte in offside sul lancio di Ekdal, ma il colpo di testa di Acerbi è una giocata volontaria che lo rimette in gioco.
FUORI AREA
Contatto Tonelli-Cataldi: inizia appena fuori area, poi il biancoceleste cade dentro: non è rigore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi