Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola serie A, Roma-Juve: giusto annullare il gol di Ronaldo

Getty Images

Tutti gli episodi delle sfide giocate ieri valide per la 36esima giornata di serie A

ROMA-JUVENTUS
Massa con poche difficoltà: CR7 gol, giusto annullare
Non affronta grandi difficoltà (tranne un alterco davvero fuori luogo fra Ronaldo e Florenzi, col primo che dà del nano al secondo) l’internazionale Massa: partita giocata con grande sportività, basti pensare che nel primo tempi i falli fischiati erano appena 5 e alla fine 15. Bene gli assistenti, Meli e Preti.
IN OFFSIDE
Emre Can in fuorigioco sul tiro di Dybala ribattuto da Mirante: corretto. Passaggio di Dybala, Ronaldo segna ma è in fuorigioco: al momento dell’assist dell’argentino, è oltre Manolas, non di moltissimo, buona chiamata da parte di Preti.
INESISTENTE
Si lamenta - ma non sembra crederci - Ronaldo dopo un contatto - che dire leggero significa dargli un peso - con Kolarov, il portoghese vola a terra, ma non c’è nulla di punibile. DISCIPLINARE Solo 12 falli e 4 ammoniti: l’unico giallo forzato è quello di Dzeko, che anticipa nettamente Chiellini, poi lo tocca ma solo perché scivola sul terreno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi