Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola serie A, Roma-Juve: giusto annullare il gol di Ronaldo

Getty Images

Tutti gli episodi delle sfide giocate ieri valide per la 36esima giornata di serie A

TORINO-SASSUOLO
Il rigore c’è (VAR). Bourabia, doppio giallo perfetto
Più che positivo Giacomelli: resta un dubbio, sbracciata di Ferrari sul volto di Izzo.
RIGORE
Cross (lento ed è un fattore) di Baselli, Magnanelli in area ha sinistro largo: davanti Lirola liscia, ma braccio in posizione innaturale, ottima chiamata del VAR La Penna (in campo nessuno s’era accorto di nulla). ROSSO
Bourabia, doppio giallo: col piede a martello sulla caviglia di Izzo (fosse stato più su sarebbe stato rosso diretto); maglia sulla testa dopo il gol. Regolamento chiaro, non si può, Giacomelli qui perfetto.

FROSINONE-UDINESE
Pasqua-conferma. Samir, la rete è ok. E con Okaka…

Partita forse più difficile di quanto si potesse preventivare alla viglia, Fabrizio Pasqua la tiene come ha sempre fatto (la reprimenda a Okaka dopo il gol è da applausi per il tipo di approccio che ha avuto, e lo ha con tutti, indistintamente). I numeri lo confermano: 35 falli fischiati e cinque ammoniti. Nessun episodio da moviola, VAR (Maresca) poco sollecitato.
REGOLARE
Appena un dubbio sul gol di Samir, la cui posizione è regolare: al momento della battuta della punizione da parte di De Paul, è dietro la linea difensiva del Frosinone, fissata da Capuano.

Calendario serie A


Classifica serie A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi