Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola serie A, manca un rosso in Lazio-Roma

Bartoletti

Guida si perde un cartellino, nessun tocco di braccio ha fatto discutere. Il rigore alla Fiorentina lascia perplessi...

Giacomelli 5,5

Genoa-Fiorentina 2-1

Il rigore dato alla Fiorentina lascia molte perplessità: più che fallo di Romulo, sembra essere Dalbert che nel tentativo di mettere il corpo, si butta e non trova l’appoggio dell’avversario, finendo sbilanciato.

Sacchi 6

Lecce-Verona 0-1

In chiaroscuro la partita del CAN B, Sacchi: giudica bene nel tocco di braccio di Kumbulla (sinistro fermo, lungo il corpo, non c’è movimento verso il pallone), grazia Rossettini dal rosso quando il giocatore di Liverani salta a due piedi uniti sui piedi (e forse questo lo induce a fare giallo) di Zaccagni.

Pairetto 6

Sassuolo-Sampdoria 4-1

Partita senza asperità per Pairetto, il risultato e il dominio del Sassuolo facilitano il compito. Due decisioni trovano il conforto della moviola: brutta l’entrata di Vieira su Peluso (tacchetti sulla caviglia: ok rosso), è rigore il tocco di Duncan su Ekdal in area neroverde. E’ in gioco Traore sull’assist di Müldür.

Piccinini 6,5

Udinese-Parma 1-3

Non dispiace l’altro “primo anno eff ettivo” della CAN, Piccinini: è buono il gol di Gervinho, lo tiene in gioco Becão. Ok anche la rete di Inglese: Gervinho lo serve col pallone ancora in gioco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi