Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola, Pasqua non è al top: De Ligt rischia

LAPRESSE

Ecco gli episodi da moviola dei match Brescia-Juve e Verona-Udinese

Verona-Udinese 0-0

Se serviva, la conferma: la serie A non è categoria per Chiffi, metro di giudizio che sembra un elettrocardio-gramma, una coerenza disciplinare che va cercata con il lumicino. Giudica (e il VAR Abisso non s’oppone) non da rigore un contatto a tre Becao (soprattutto)-Samir su Zaccagni che avrebbe meritato maggior attenzione.

REBUS - Becao, che sfiora il pallone, si preoccupa soprattutto di finire sull’avversario, dandogli una ancata/spallata ben assestata. Al limite, come intervento, Abisso s’è limitato (non andando lontano dalla verità procedurale) a confermare la scelta.

DISCIPLINARE - Orrore: perché, ed è un esempio, Troost Ekong trattiene prima e stende poi Di Carmine e andava ammonito, non ignorato; perché Amrabat a martello (basso) su Mandragora era da giallo pulito pulito e non ha fatto nulla; perché Wallace calpesta bellamente la gamba di Veloso, all’altezza della tibia, e ci poteva stare anche il rosso. Invece...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi